Piedi piu morbidi e curati • Otterrete un risultato meraviglioso in pochi giorni • Un prodotto sicuro e semplice da usare • Approvato clinicamente • Testato dermatologicamente.
Ordina ora

Prodotti

Exfoliating socks per gli uomini

exfoliating socks - per gli uomini

CHF 35

Exfoliating socks per le donne

exfoliating socks - per le donne

CHF 35

Prodotto

Su piedi

Perche la pelle morta si accumula sul piede?

La pelle dell'uomo è composta da tre strati: l’epidermide, il derma e il tessuto sottocutaneo. Lo strato di epidermide è formato dalle proteine che tengono le cellule legate insieme e le porta verso sulla superficie della pelle. Poichè la pelle si sposta verso la superfice, le proteine degradano alla fine del ciclo perchè le cellule salgono verso la superficie. Se le cellule sono sane, l’enzima e gli acidi naturali demoliscono le proteine e le cellule morte e le portano via. Di solito il ciclo di rinnovamento per una pelle sana dura circa 28 giorni.

Le cellule morte si sostituiscono con i cheratinociti che sono le proteine nel caso dei capelli e delle unghie. Lo strato di cheratinociti difende gli strati piu profondi dall’azione esterna e ha anche una funzione idrorepellente, ostacolando l'evaporazione. Questo strato è molto piu spesso rispetto agli altri strati dei tessuti vivi, che accumulandosi fa divertare la pelle secca e rigida e si trasforma alla fine in un callo.

Ogni giorno i nostri piedi sono sottoposti ad un gran peso e quindi la pelle non riesce a rinnovarsi. Così lo strato più spesso e rigido formato da cheratinociti non può più essere eliminato con il peeling. E’ l’accumulo dello strato delle cellule morte, il problema principale dei calli. La pelle si secca, fa male, sanguina e più facilmente si infetta.

Sull'azione

Come funziona?

A causa del peso sostenuto quotidianamente dai nostri piedi, la pelle morta si accumula sotto il piede e l’esfoliazione naturale si interrompe. Prima ammorbidisce i calli, entrando tra le cellule e facendole perdere la “colla” che le tiene insieme, ___ accelera l’esfoliazione della pelle morta senza toccare la pelle viva.

contiene gli enzimi curativi e gli acidi che permettono alle molecole di penetrare nello strato e spostare le cellule morte. Usare acqua calda o tiepida prima del trattamento aiuta ad accellerare il processo e risparmia il tempo. In alcuni casi si puo fare anche il peeling per rendere il trattamento piu’ efficace, ma dipende dalla durezza e spessore della pelle. Anche se la pelle è molto secca, non usare niente idratante per non diminuire l’effetto del prodotto.

Consigli

Durante l’uso del prodotto potrete avere la sensazione di freddo o di formicolio, è normale e questo è il risultato del lavoro dei componenti attivi. Dovrete invece smettere di usare il prodotto se doveste sentire una sensazione di bruciore o prurito.

Consigliamo di non tenere i piedi sotto il sole e non usare il solarium durante la prima settimana perche la pelle nuova è molto sensibile ai raggi UV.

Ordina ora
Come utilizzare
1. Lavare ed asciugare i piedi. Il miglior risultato si può ottenere dopo aver fatto un bagno. Togliere qualsiasi smalto.
2. Aprire il sacchetto dentro la scatola dove ci sono i calzini. Tagliare lungo la linea indicata sul prodotto, mettere il piede dentro e regolare la taglia usando lo strap. Ripetere il procedimento anche per l’altro piede.
3. . Il tempo di utilizzo dipende dalle condizioni della pelle e dura da 90 a 120 min per i piedi piu’ problematici.
4. Per ottenere un risultato migliore si possono indossare sopra EpilFeel dei normali calzini.
5. Levare i calzini, lavare i piedi con acqua tiepida per rimuovere eventuali residui del prodotto.
6. La pelle morta si rimuoverà dopo 3-5 giorni e si rinnoverà con una pelle nuova e morbida. Per un risultato migliore raccomandiamo di usare __________ una volta al mese.
FAQ

Si può usare durante la gravidanza e l'allattamento?

La pelle della donna in gravidanza e delle mamme che allattano é molto sensibile e noi non consigliamo di usare EpilFeet durante questo periodo. Inoltre non sono stati effettuati i dovuti test per questa circostanza.

I diabetici lo possono usare ....?

I diabetici devono sempre chiedere al loro medico.

Quando vedró i primi risultati?

Dipende dalle condizioni dei piedi, i primi risultati saranno visibili dopo 2-5 giorni.

Quanto spesso lo posso usare ......?

Si può usare ..... solo una volta al mese.

Si può usare un'altra volta lo stesso paio di calzini?

No, il prodotto è utilizzabile una volta sola.

Posso fare sport mentre faccio il trattamento?

Potrete continuare a praticare qualsiasi sport.

Ho alcune zone che non vorrei trattare. Come si fa il trattamento in questo caso?

Semplicemente mettete della vasellina su queste zone prima di iniziare il trattamento.

Si può prendere il sole dopo il trattamento?

Consigliamo di non tenere i piedi sotto il sole e non usare il solarium durante la prima settimana perche la pelle nuova è molto sensibile ai raggi UV.

Note:

L'uso non è adatto ai bambini con età inferiore ai 12 anni. Usare solo per i piedi. Evitare il contatto con occhi e ferite. Solo per uso esterno. Non usare se si è allergici ad uno o piu’ ingredienti. Non è adatto per i pazienti con: mancanza di G6PG (anemia), in gravidanza, sindrome di Reye, diabete. Non usare il prodotto se avete: irritazioni, pelle sensibile, funghi, il piede dell’atleta ed altre malattie della pelle dei piedi. Non usare per tempo prolungato per le grande zone o per la pelle rovinata. Smettere ad usare nei casi di irritazione, bruciori o arrossamento. Usare subito dopo l'apertura. Buttare dopo l'uso.

Conservazione

Conservare in un luogo asciutto, a temperatura ambiente, lontano dal fuoco. Proteggere dalla luce e dal calore. Mantenere lontano dalla portata dei bambini.

Certificato ISO 22716:2007

Press
KOSMETYKI, Novembre 2013
CKM, Gennaio 2014
COSMOPOLITAN, Gennaio 2014
PLAYBOY, Gennaio 2014
URODA, Gennaio 2014
DOBRE RADY, Febbraio 2014
URODA, Febbraio 2014
ZDROWIE, Febbraio 2014
WYSOKIE OBCASY, Febbraio 2014
VITA, Febbraio 2014
SHAPE, Febbraio 2014
PLUS SIZE, Febbraio 2014
BĘDĘ MAMĄ, Febbraio 2014
ZABIEGI DLA URODY, Febbraio 2014
ART OF BEAUTY, Febbraio 2014
BIEGANIE, Aprile 2014
TWÓJ STYL, Aprile 2014
COSMOPOLITAN, Aprile 2014
MY MAMY, Aprile 2014
WESELE, Mai 2014
URODA, Mai 2014
MAM DZIECKO, Luglio 2014
MAMO TO JA, Luglio 2014
OLIVIA, Luglio 2014
PORADNIK DOMOWY, Luglio 2014
PANI, Luglio 2014
PANI, Luglio 2014
GAGA, Giugno 2014
ART OF BEAUTY, Giugno 2014
AVANTI, Agosto 2014
FLESZ, Settembre 2014
GRAZIA, ottobre 2014
I AM, ottobre 2014
KOBIETA I ŻYCIE, ottobre 2014
TELETYDZIEŃ, ottobre 2014
SUPERLINA, ottobre 2014
ŻYCIE NA GORĄCO, ottobre 2014
AVANTI, Novembre 2014
Contatti

Epilfeet is available in beauty salons and on our the online store on the main page. For more information, contact your beautician.

Distributore esclusivo in Svizzera, Germania e Austria:

Cubsus GmbH

Untermüli 11

6300 Zug

Svizzera

tel.: +41 44 586 10 88

Hornhaut entfernen mit exfoliating Socks